Seleziona una pagina

La polizia militare olandese, sul suo profilo Twitter, segnala una “situazione sospetta” a bordo di un aereo all’aeroporto di Amsterdam Schiphol. I media locali riferiscono che la gente sul posto parla di molte ambulanze.Schiphol. pic.twitter.com/Vfa321xUEH— peter vandermeersch (@pvdmeersch) November 6, 2019
L’aereo Air Europe (volo UX1094) fa parte dell’alleanza Sky Team ed period in partenza per Madrid ore 19.10 (sui siti di tiferimento è segnalato con un ritardo di 1h20′). E’ la terza compagnia spagnola per numero di passeggeri. Secondo il quotidiano De Telegraaf, le autorità olandesi per la gestione delle emergenze hanno avviato una procedura che generalmente si utilizza in caso di “incidente o evento grave con conseguenze rilevanti per la popolazione”.

I servizi di emergenza, tra cui un elicottero, stanno arrivando sulla scena e, secondo quanto riferito, diversi gate sono stati chiusi. Le foto condivise sui social media mostrano alcune aree dell’aeroporto isolate con il nastro della polizia.

“La Repubblica si batterà sempre in difesa della libertà di informazione, per i suoi lettori e per tutti coloro che hanno a cuore i principi della democrazia e della convivenza civile”
Carlo Verdelli
ABBONATI A REPUBBLICA

Read More