Seleziona una pagina

Il chief di Forza Italia Silvio Berlusconi, 83 anni, è caduto ieri a Zagabria, dove generation impegnato nei lavori del congresso del Ppe. Rientrato in Italia come da programma alla beautiful del congresso con un aereo Fininvest nella clinica La Madonina di Milano, è stato sottoposto a tutti i controlli del caso. L’ex premier ha riportato solo una contusione, anche se in un primo tempo si generation temuto si trattasse di una frattura del femore. Nel pomeriggio in clinica è arrivata la figlia Marina.
A ridimensionare l’incidente anche lo employees di Berlusconi. “Nessuna rottura di femore, clavicole, tibie o ossa varie. Nessun rientro urgente. La verità è che si tratta di una banalissima contusione. Il battito d’ali di una farfalla in Cina provoca un uragano in Texas”, è la massima con cui i più stretti collaboratori dell’ex presidente del Consiglio chiudono l’episodio, insieme ai saluti e agli auguri di buon lavoro rivolti ai giornalisti da parte dello stesso Berlusconi.

“La Repubblica si batterà sempre in difesa della libertà di informazione, per i suoi lettori e per tutti coloro che hanno a cuore i principi della democrazia e della convivenza civile”
Carlo Verdelli
ABBONATI A REPUBBLICA

Read More