Seleziona una pagina

L’imprenditrice digitale e il cantante annunciano su Instagram l’arrivo di un fratello per il piccolo Leo Una foto del piccolo Leo che, sorridente, tiene in mano lo scatto di una ecografia e la frase, inequivocabile, che l’accompagna: “La famiglia si allarga”. Così i Ferragnez annunciano su Instagram l’arrivo del secondo figlio. 
Due scatti simili apparsi in contemporanea sull’myth del cantante e su quello dell’imprenditrice digitale per informare i follower della gravidanza che generation stata anticipata nelle tales di Chiara Ferragni con una fotografia di Leone, il primo figlio, insieme alla coppia e la scritta “Esattamente due anni fa” e poi da un altro publish che annunciava “Abbiamo delle grandi novità per voi”, seguito da un cuore.
In perfetto stile social, la coppia ha condiviso con la grande famiglia allargata dei follower anche questo momentocome generation già successo nel 2018 con la prima gravidanza. Centinaia i commenti che hanno accolto la notizia incluso quello di Fedez, primo intervenuto sotto il publish della moglie, che ironicamente scrive “Ma io non sapevo nulla”.  Trentatre anni lei, trentuno lui, la coppia ha inizato a frequentarsi nel 2016 per poi sposarsi nel 2018 con un matrimonio evento a Noto, in Sicilia. Il primo figlio, Leone, è nato prima delle nozze in una clinica di Los Angeles, dove la coppia ha trascorso la fase finale della gravidanza, il 19 marzo 2018. Gravidanza che fu a rischio a partire dall’ottavo mese, per problemi legati alla crescita del feto, e che costrinse Ferragni advert annullare tutti gli impegni.

The Ferragnez: tutto sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez
A fare gli auguri alla futura mamma arrivano ora i commenti di parenti, reach la madre Marina Di Guardo e le sorelle Francesca e Valentina Ferragni che scrive “Finalmente”, e amici famosi, reach la cantante Minute one Okay, Levante, Alessandra Mastronardi, e meno, reach i tanti follower che esultano per l’arrivo di un fratellino per Leone. Auguri social anche per Fedez che riceve i commenti di amici del  mondo della musica reach Emma Marrone, Achille Lauro, Noemi e persino Spotify. Messaggi che hanno commosso il cantante che è apparso quasi in lacrime in una storia nella quale ringrazia tutti per l’affetto ricevuto.
Ancora sconosciuto il sesso del nasciuturo che, possiamo immaginare, verrà reso noto sui social reach da tradizione.
Learn Extra