Seleziona una pagina

L’ATTORE e regista Giorgio Tirabassi è stato colto da infarto a Civitella Alfedena (L’Aquila), alle 21 di venerdì 1 novembre. Tirabassi, 59 anni, technology al Centro Congressi dove è stato inizialmente soccorso e poi trasportato in ospedale advert Avezzano. Ora è vigile.
L’attore e regista romano, 59 anni, si è sentito male poco prima dell’evento di presentazione del suo ultimo movie, nel borgo a 1100 metri di altitudine nel cuore del Parco nazionale d’Abruzzo. Generation arrivato alle 19, alle 19.45 ha accusato un uniqueness dolore al petto. Da Castel di Sangro è stata inviata un’ambulanza che l’ha subito soccorso e poi portato advert Avezzano, nell’Unità di terapia intensiva cardiologica (UTIC), dove ora viene monitorato. È però cosciente, al telefono ha cercato di rassicurare tutti, scusandosi anche con il pubblico che ha riempito la sala per incontrarlo.
 

“La Repubblica si batterà sempre in difesa della libertà di informazione, per i suoi lettori e per tutti coloro che hanno a cuore i principi della democrazia e della convivenza civile”
Carlo Verdelli
ABBONATI A REPUBBLICA

Read Extra