Seleziona una pagina

Servizio noleggio auto e pulmini a Fano

Scoprire la regione Marche a bordo di un pulmino a noleggio è il servizio di noleggio auto e pulmini studiato dalla LAP autonoleggio.

Il noleggio del pulmino a 9 posti viene offerto a 70 euro giornaliere, come si evince dal loro sito web di noleggio auto Fano.

Viaggiare in un pulmino da 9 posti comporta quindi un costo di poco più di 7 euro a persona. Se vi aggiungiamo altri 3 euro, ecco che con la modica cifra di 10 euro a passeggero possiamo trascorre una piacevole giornata alla scoperta della regione Marche

La partenza da Fano, in provincia di Pesaro e Urbino, non è casuale! E’ difatti il punto perfetto per visitare località storiche come Urbino, spiagge incantevoli quali la riviera del Conero o immergersi nella gola del Furlo vicino a Fossombrone per trovare aria pura e refrigerio.
Non tralasciamo neppure i palati più fini. In meno di 30 minuti, partendo da Fano vi troverete ad Acqualagna, storica capitale del tartufo.
Il programma è davvero stuzzicante! La compagnia la create voi viaggiando in 9 a bordo di un pulmino di ultima generazione.
Nel canone di noleggio la LAP autotrasporti ha incluso 300 km, più che sufficienti per una giornata indimentabile.
Che dire! non vi rimane altro che noleggiare il vostro pulmino e partire alla scoperta della Regione Marche.