Seleziona una pagina

Polizia

Milano, 1 settembre 2019 – Omicidio in zona Chiesa Rossa a Milano. La Polizia di Stato è intervenuta questa notte, intorno alle 2, in un appartamento di through San Giacomo, dove ha trovato una donna di 59 anni, Adriana Signorelli, morta in seguito a various ferite da arma da taglio.
A chiedere aiuto è stata la figlia della 59enne che non riusciva ad aprire la porta dello stabile per rientrare in casa: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e poi un’ambulanza, quindi le volanti della questura. Una volta sfondato il portone il cadavere è stato trovato riverso a terra in una pozza di sangue con coltellate sulla schiena.
All’arrivo della polizia, una Citroen C3 ha cercato di investire gli agenti arrivando a forte velocità e finendo la sua corsa contro un’aiuola. Alla guida il marito della 59enne, Aurelio G.. L’uomo è stato arrestato per il tentato omicidio dei poliziotti e tuttora piantonato al San Paolo: gli investigatori stanno cercando di capire se sia coinvolto o meno anche nell’omicidio della moglie. I due vivevano una relazione burrascosa. Qualche tempo fa, precisamente il 18 novembre 2018, l’uomo aveva bruciato la porta della casa della donna e aveva tentato di sfregiarla con candeggina e benzina, quindi expertise stato denunciato dalla polizia per danneggiamento, incendio e maltrattamenti. La donna aveva a sua volta già denunciato più volte il marito sempre per maltrattamenti.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter
Rimani sempre aggiornato sulle notizie nazionali

Learn More