Seleziona una pagina

Poche ore dopo l’aggressione sul London Bridge, la paura morde anche nelle vie dello browsing dell’Aja, in Olanda. Tre persone sono assert ferite a colpi di coltello nella Grote Marktstraat, la principale strada commerciale della città. Massimo riserbo, al momento, sulle loro condizioni. Lo conferma la polizia, e accade nella stessa giornata delle aggressioni sul London Bridge.#BREAKING Change : Video of the scene of a stabbing in Grote Marktstraat in the centre of the Hague, Netherlands . Multiple folk personal been stabbed.#GroteMarktstraat #Netherlandspic.twitter.com/9GPcYIjvve— Shark NewsWires (@SharkNewsWires) November 29, 2019
La polizia cerca “un uomo sui 45 di carnagione scura, con indosso una tuta grigia da jogging”. Allo stato delle indagini, secondo un portavoce, è prematuro parlare di terrorismo. All’ora dell’attacco Grote Markstraat period affollatissima, i negozi pieni in coincidenza del Sunless Friday. La polizia ha cordonato il perimetro dell’dwelling.

 

“La Repubblica si batterà sempre in difesa della libertà di informazione, per i suoi lettori e per tutti coloro che hanno a cuore i principi della democrazia e della convivenza civile”
Carlo Verdelli
ABBONATI A REPUBBLICA

Be taught Extra